Pagine

giovedì 23 maggio 2013

Notizia inaspettata

Cosa è un blog? Forse qualcosa da seguire come si deve, cosa che io non faccio. Ho passato due settimane strapiene e anche doloranti. Mi sono ritrovata con una guancia gonfia e la parte destra del viso paralizzata e non potevo neppure aprire la bocca. Ora va meglio ma un leggero dolorino lo avverto ancora e, purtroppo, non poso ancora sorridere come si deve. 
Ma bando alle ciance! Oggi, a parte le cose no che non sono poche, sprizzo gioia per una notizia fresca fresca! Una mia amica aspetta... Lorenzo! Ebbene si, a Novembre avrò un nuovo nipotino acquisito. Ancora non ci credo... Manu mamma! Felicissima io perché lei adora i bambini e i miei nipoti erano come i suoi. Naturalmente anche lei è una delle amiche che non ho proprio a "portata di mano" da quando io sono rientrata nel mio paese-prigione, ma mi auguro di poterli vedere spesso!

E a proposito di bimbi, restando in tema, ora approfitto per mostrarvi una card per la nascita di Marco, il figlio di un'amica di mia sorella.

Un piccolo biberon sui toni pastello e decisamente maschile! 

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento