Pagine

mercoledì 8 maggio 2013

Ah le amiche!

Sono senza forze! Non mi vengono neppure le parole per questo post che rimando da giorni. 
Venerdì ho ricevuto la visita di una cara amica che ha compiuto gli anni il 22 aprile ma che ancora non ero riuscita ad andare a trovare. Abitiamo a diversi km di distanza ma appena si può ci si incontra per farci due chiacchiere che non siano solo al telefono. Devo dire che le mia amicizie sono tutte così ma purtroppo con qualcuna non è così semplice incontrarsi. 
Ma tornando a questa particolare amica, visto che veniva lei da me...poteva ritirare il regalo che giaceva sul tavolo in attesa di finire tra le sue mani e che intanto aveva fatto diversi viaggi con me nell'eventualità fossimo riuscite ad incontrarci.
Come ben sa chi mi conosce bene io adoro leggere e, con chi so di poterlo fare, amo anche regalare i libri. Quindi con Manu è quasi prassi che da me riceva un libro. Quest'anno ho deciso di prenderle tre libri in uno di Federica Bosco che a lei piace come genere.

Naturalmente aspetto che lo legga per poi andare a prendermelo e leggerlo anche io! 
Ad accompagnare il libro una card che riprende la sua passione: 
i gufi! 

Ma visto che lei è stata una così brava amica da trasformarsi nella montagna che va da Maometto...l'ho investita del ruolo di postina e le ho consegnato una card da dare ad un'altra amica che ha compiuto gli anni il 25 aprile e che abita nella sua zona. 

Ieri Carla ha ricevuto la sorpresa inaspettata e stamattina mi ha avvisato con un sms. Peccato non aver potuto vedere la sua faccia! 
Ma so bene la reazione che avrà avuto. 

Ma no finisce mica qui! Manu, che a Natale mi aveva commissionato alcuni bigliettini d'auguri, mi ha chiesto se ne avevo uno per il compleanno del figlioccio. Purtroppo io non ho scorte perché faccio le cose solo pensando già a chi dovrò donarle perciò le ho detto di no, che ne avevo uno ma non era certo adatto ad un bambino di due anni ( e tra l'altro era quello per lo swap di buon compleanno!) Pensa che ripensa ad una soluzione, era impensabile farne uno così su due piedi...mi sono illuminata!  Io ne avevo uno per bimbo nella scatola con le card di Natale avanzate e alcune prove! Sono andata felicissima a prenderla e così anche questa card ora ha un destinatario. Che ve ne pare? Vi metto alcuni particolari.

Chiusa 

Avanti e Retro della card aperta


Un particolare dell'interno

 e un altro particolare dell'interno.


Essendo una circolar flip-up card Manu potrà aggiungere foto e pensieri dove vorrà. 
Ora non mi resta che decidermi a preparare anche qualche card senza destinatario nel caso me ne chiedano come è successo questa volta. 

Scusate il romanzo...alla faccia che non mi venivano le parole.
A presto 



4 commenti:

  1. Ma e' stupenda!!! LA FAI ANCHE A ME!!!?

    RispondiElimina
  2. ma la circular la fai anche a ame? Spese stupendaaa brava dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La circular ha avuto successo...ma per il tuo compleanno ne ho fatto una leggermente diversa ma molto pensata per te! =)

      Elimina