Pagine

domenica 26 maggio 2013

Comunione bimba

Maggio, periodo di Prime Comunioni.  Quest'anno è toccato a Giulia, la bella principessina che cresce a vista d'occhio. 
Per la sua card d'auguri ho dovuto riflettere parecchio perché tra me e Andrea non c'era accordo. Lui voleva le facessi una card "qualsiasi" ma ispirata a Giulia, io volevo che ci fosse un richiamo alla Prima Comunione che era proprio la festa che stavamo festeggiando. Sono rimasta titubante giorni ma alla fine mi sono decisa e posso dire di aver accontentato sia me che lui! 



Ecco la card come si presentava chiusa. Toni sul rosa per la base e colori pastello per colorare il timbro che ho poi glitterato in alcune parti, ma che qui non si nota.



Interno dorato con calice in 3D e sfondo con carta fantasia sempre sui toni del rosa.

Mi rendo conto ora che non si nota bene dalle foto. Sono però rimasta contenta del risultato e anche i genitori di Giulia sono rimasti contentissimi tanto che la mamma mi ha detto: i vostri cartoncini sono già il regalo! Felice io!

A presto,
Dany

Nessun commento:

Posta un commento