Pagine

mercoledì 18 dicembre 2013

Swap winter

Che dire, mi posso stupire di me stessa per come sono stata puntuale con l'aggiornare il blog. 
Oggi non mi sono recata in ufficio ma sono rimasta a lavorare in casa per l'organizzazione della V edizione della manifestazione Paesaggi da fiaba della mia Associazione culturale e così approfitto per fare questo post veloce per mostrarvi due mie creazioni recenti per la partecipazione ad uno swap.
Ancora una volta Sonia, impeccabile nell'organizzazione, mi ha coinvolto in questa sfida ( e dire che non volevo partecipare) che vedeva la creazione di una card a tema inverno e un addobbo che contenesse qualcosa di luccicoso. Per la card ok, ma l'addobbo mi ha mandato letteralmente in crisi! 

Ancora una volta lo swap prevede che tu spedisca ad un'abbinata ma riceva da un'altra. Il caso mi ha abbinato a Chiara che ha ricevuto ieri il mio pacchetto e così ora posso mostrarvi cosa ho creato per lei. 



Per l'addobbo fatto delle cosine che però non mi hanno soddisfatta e quando ormai stavo cadendo nello sconforto ecco che ho avuto l'illuminazione. Stavo pensando a delle tag per Natale e così ho voluto ricreare una pallina con il viso di Babbo Natale. 



Chiara ha gradito, la sua bambina pure, e ora io attendo di scoprire che sarà la mia abbinata. Ma voi che ne dite?
A presto,
Dany 

5 commenti:

  1. cosa potrei dire..? Stupendo tutto.. ma soprattutto è davvero meraviglioso il vestitino della tildina <3
    ho ho ho :))))
    bravissima tesoro..!!
    un abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Daniiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!! la card è stupenda! hai colorato benissimo e i colori sono adorabili!!! e questo addobbino è fantastico!!! bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bello, complimenti, la tilda è un amore.

    RispondiElimina
  4. Che belleeeee! Complimenti! Babbo natale è adorabile!
    Da oggi ti seguirò! se ti fa piacere passa dal mio blog.. http://isoladelloscrap.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Confermo, tutto bellissimo e graditissimo: la card è sulla mensola del camino e l'ornament è andato subito sull'albero!
    Grazie davvero!

    RispondiElimina