Pagine

martedì 31 dicembre 2013

Swap winter ricevuto


Ciaoooo,
poco tempo fa vi ho parlato dello swap winter organizzato da Sonia e al quale ho partecipato. Come dicevo nel post scorso sai a chi spedisci ma non sai da chi ricevi quindi l'attesa della busta è ancora più "attesa" per scoprire chi sarà mai il mittente a te abbinato. 
Io ho avuto come abbinata Sabrina  che mi ha mandato tanti pacchettini meravigliosi. Ma cosa ci sarà mai dentro?




Eh, lo so che siete curiose proprio come lo ero io  =)


Si, vedete proprio bene! La meravigliosa card, gli addobbi super favolosi, poi bottoni, fustellate in gomma crepla  e feltro, nastrini... tantissima roba! 


E mica un nastrino qualunque eh! Guardate la meraviglia! 

Grazie mille Sabry, il tuo swap è stato bellissimo! 
E grazie a Sonia che ancora una volta mi ha fatto provare una nuova emozione convincendomi a partecipare alle sue iniziative. 

Al prossimo swap!
Dany

1 commento:

  1. wow!! meraviglia <3
    ma effettivamente il nastrino è stupendo <3 wooow :))))

    RispondiElimina