Pagine

mercoledì 4 settembre 2013

Settembre


Eh si, ormai siamo a settembre! Il mese in cui finisce l'estate, i ragazzi tornano sui libri di scuola, si conservano le scarpe estive...e le giornate si accorciano tanto.
Ma lasciamo stare la malinconia da autunno e passiamo a parlare di auguri. Come avevo detto nel post precedente il mese di agosto si sarebbe concluso con il compleanno di una persona speciale: Ivana.
Purtroppo nel gruppo swap non si è festeggiato a dovere..ma ora non è il momento di parlare di questo. 
Ecco la card che ho preparato per lei:




Ho voluto sperimentare con il sughero e riprodurre una spiaggia affollata di formichine e conchiglie! L'effetto mi è piaciuto e anche Ivana ha gradito. Riguardandola avrei dovuto aggiungere un sole bello giallo..ma ormai è fatta! 

Stando in tema compleanni vi mostro anche quella (mini-card) fatta per mio cognato 



Era da gennaio ( da quando l'ho ricevuta da Raffaella) che volevo fare una Diaper fold card e quale occasione migliore se non quella di un compleanno in famiglia? Nel complesso mi è venuta bene ma ora devo cimentarmi con un foglio più grande.

La prossima card invece non ha nulla a che fare con i compleanni ma mi è stata chiesta per una nascita



Ne avevo fatta una simile e proprio vedendo quella mi è stata chiesta uguale. Naturalmente identica non potevo farla e quindi ecco la seconda versione. 

Spero vi siano piaciute.
A presto,
Dany

4 commenti:

  1. bellissimo l'effetto del sughero!!!! sempre super ingegnosa!!! bacione!

    RispondiElimina
  2. già detto cosa ne penso ti ringrazio ancora infinitamente <3
    un abbraccio :*

    RispondiElimina
  3. Anche a me l'effetto del sughero è piaciuto tanto! :) Non pensavo che una semplice idea potesse riuscire così =) Grazie a tutte

    RispondiElimina