Sono assente da un po' dal blog per svariati motivi :belli, brutti, intensi, riflessivi... Un periodo travagliato che alterna momenti di serenità a momenti in cui ho mille cose da fare tutte assieme che, inevitabilmente, i dolori tornano come bombe ad orologeria.
In quest'ultimo periodo non ho avuto modo di pubblicare neanche le prime due card dei compleanni di settembre e quindi ora vi faccio una carrellata di foto senza commenti per non annoiare nessuno.
La prima a festeggiare é stata Ermelinda
Poi é toccato ad Elisabetta
Oltre queste card ne ho fatto anche una su commissione, sempre per la nascita di Tommaso, ma stavolta ho chiesto se potevano lasciarmi carta bianca e cosí mi sono potuta esprimere a mio piacimento. Sono soddisfatta di come é venuta visto che avevo talmente tante idee che stavo rischiando di fare confusione!
Gli altri timbri che ho colorato per decidere come fare questa card aspettano impazienti di avere una collocazione. :)
Ma visto che mi é stata chiesta anche una card per il compleanno di una bimba, anche se non avevo il tempo per farla e consegnarla, mi sono messa comunque a lavoro e ho fatto questa:
Per ora non ho altro pronto ma mi sono già messa in testa che bisogna pensare al Natale,
A presto, Dany
Adoro il Natale. Non vedo l'ora di vedere cosa preparerai! Ciao!
RispondiEliminaBellissima la card di Ermelinda!!! Spettacolare, ma anche quelle su commissione!!!
RispondiEliminawooow che bella la card di Tommaso :)
RispondiEliminaNatale, sai che io ho già iniziato a fare le piccole cosine dopo aver fatta la lista infinita di cose che devo preparare :)
baciii
Grazie ragazze.. Ahaha, io invece non amo il Natale ma devo farmelo piacere se voglio diventare una scrapper! ;)
RispondiElimina