Pagine

martedì 2 luglio 2013

Luglio, mese di compleanni

E anche luglio è iniziato!
Oggi è già 2 e tre sono le persone che hanno compiuto gli anni. Ieri  è stato il compleanno della titolare di una delle tre edicole del mio paese, Tiziana, che lo scorso anno mi ha permesso di fare il tirocinio regionale nella sua attività insegnandomi tante cose. Peccato che i 6 mesi siano volati... Quest'anno, occupata da un progetto infinito, non sono riuscita ad andare a trovarla spesso in edicola ma ho voluto "farmi perdonare" creando per lei una card per augurarle un felice compleanno. 


Credo di essere riuscita nell'intento visto che ha apprezzato e gradito tanto. 

Oggi invece compiono gli anni Manuela ed Erika.

Manuela è la mia amica che a Novembre mi farà diventare zia acquisita di Lorenzo e per lei ho avuto un'ispirazione sulla card e devo dire che sono molto soddisfatta di come mi è venuta. 


E' ancora in mio possesso perché dovevo spedirla ma domani devo andare a Cagliari e spero di poterla consegnare di persona. 

Erika invece dovrebbe averla ricevuta ma lei è in vacanza e quindi non ha ancora visto nessuna card che il gruppo dello Swap le ha inviato. Quindi neanche io metterò ancora la foto.

E ora devo mettermi all'opera perché il 4 ho altri due compleanni e non ho ancora combinato nulla. Devo creare per mio nipote di 11 anni e per un ragazzotto di 15! Ho una vaga idea di cosa fare ma so che le mie idee iniziali non rispecchiano mai la realtà a fine lavoro.

A lavoro allora!
Dany

4 commenti:

  1. Buon lavoro e auguri a tutti i festeggiati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee! Ho fatto le due card per i festeggiati del 4 ( oggi) e di una sono davvero soddisfatta!

      Elimina
  2. wooow!! :) bellissime, soprattutto la seconda!! è un timbro che hai o digiale?

    RispondiElimina
  3. ma che belle le card !!! e le tilda sono un amore :)
    baci Roberta

    RispondiElimina