Pagine

martedì 2 luglio 2013

Un premio super gradito

Ciao a tutti. 
Post veloce per ringraziare Martina che ha il bellissimo blog Folli passioni.
Ebbene, i ringraziamenti sono per avermi dedicato un premio per me speciale: Il premio amicizia. 
Sono felicissima perché io all'amicizia tengo davvero tanto e sapere che qualcuno pensa a me sotto questo aspetto mi riempie di gioia. Quindi accetto e rigiro il suo premio. 




Come sempre ci sono delle semplici regole:

1. Ringraziare chi ha donato il premio 
2. Raccontare 7 cose di noi
3. Premiare altre 15 blogger.


Credo non si offenderà nessuno se non metto le 7 cose su di me visto che ne ho già scritte su premi precedenti.
Per quanto riguarda invece le blogger da premiare credo proprio che non saranno 15. Come scritto sopra l'amicizia per me è davvero importante quindi non me la sento di "cercare" 15 persone perché so che non sarebbe realtà. Ecco quindi a chi dedico il premio: 

Sonia 
Cristina
Claudia 
Sabrina
Manuela M.
Paola P.
Ivana
Claudia A.
Monica R.

Immagino più in la la lista potrà crescere, diamo tempo al tempo.
Ciao a tutti
Dany

4 commenti:

  1. è stato un'enorme piacere per me...mia carissima amica ^_^ baci...

    RispondiElimina
  2. non ci credo! :) un emozione fantastica <3
    ti ringrazio tantissimo!! ^.^
    madonna, quanto sono felice :))))
    baciii

    RispondiElimina
  3. Ho visto solo ora, graIe Dany, che emozione e che onore...appena posso lo rigiro :)

    RispondiElimina