Pagine

sabato 6 luglio 2013

Giorni di festa

E finalmente il caldo è arrivato anche per me! Oggi è il primo giorno che resto in casa senza felpa e calze e sento davvero caldo! Non ne potevo più di venir guardata in modo strano solo perché "io non avevo caldo"! =)
Così oggi potrò finalmente mettere le mie nuove infradito verdi per un'occasione speciale, festeggiamo infatti il compleanno di mio nipotino Enrico! Amore di zia, ha compiuto 11 anni giovedì ma oggi si radunano amici e parenti per un pomeriggio in compagnia. Il 4 è stato il giorno per la tirata d'orecchie e il regalo,  accompagnato da una card della quale sono soddisfatta! =)


Mi piace tanto anche se durante la colorazione ho avuto un piccolo problemino tecnico! Mi si è scaricato il copic E00!!! Crisi profonda perché sono bloccata proprio ora che sto riuscendo a trovare un po di tempo per creare e sperimentare la colorazione.

Sempre il 4 era anche il compleanno di un cuginetto...Lorenzo. Lui festeggerà domani e la card pensata per lui è attinente ad una sua passione: i videogiochi!


Lo so, non è perfetta e non mi è stato molto semplice farla dritta anche se potrebbe sembrare una fesseria. Io l'impegno l'ho messo e spero gradisca..anche se ne gradirebbe di gran lunga uno vero! =)

Infine, oggi ho saputo che Erika, partecipante allo "swap di compleanno" ha ricevuto e così posso mostrarvi anche la sua card.


 Bene, ora vado a prepararmi per i festeggiamenti di Enrico.
A presto,
Dany

2 commenti:

  1. Ciao, ma che carino che ti è venuto.-)
    Anche io di solito sono piuttosto freddolina ,anche se ormai sono settimane che qui da no(in sicilia) si muore dal caldo, altro che felpa!!!
    Nuova follower
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, per il tuo commento e per esserti aggiunta nel mio piccolo mondo. Presto ricambio la visita.

      Elimina