Pagine

domenica 22 maggio 2016

Sorprese

Ciao a tutti.

Le Card del post precedente sono arrivate  a destinazione perciò oggi posso pubblicare il regalo che ho voluto fare alla ragazza che mi ha commissionato le due destinate alle amiche Americane.

Per lei è stata una piacevole sorpresa e per me una gioia immensa sapere che non avevo deluso le sue aspettative con quelle per i matrimoni e per aver scelto al meglio tutti gli elementi per la creazione che ho fatto per lei.  

Guardando le altre mie creazioni si è innamorata del timbro della LOTV con i bimbi sull'altalena, a lei piacciono tutti i colori pastello e io sapevo della sua passione per i gufi...pensando a tutto questo ho cercato di unire le cose ed ecco cosa è venuto fuori!



Quando ha ricevuto il pacchetto ha trovato la sorpresa... anche che la bimba fosse bionda come lei! 

Spero piaccia anche a voi che leggete.

A presto,

Dany

Nessun commento:

Posta un commento