Pagine

venerdì 18 dicembre 2015

La collezione

Ciaoooo

io oggi sto letteralmente morendo di fresco, ma in inverno per me questa non è una novità.

In Sardegna abbiamo la fortuna di avere un clima mite, e quest'anno effettivamente non sta facendo tanto freddo, ma  la sera e la mattina presto c'è un'umidità pazzesca e le mie membra ne risentono tremendamente! Quindi una volta che mi entra il freddo dentro non riesco a scaldarmi in nessun modo, in più lavoro in un ufficio che è più una cella frigorifera..quindi potete immaginare. 

Il natale è alle porte e io non ho preparato nulla di nulla ma mentre riflettevo mi sono resa conto che, con la scusa di avere degli stimoli per creare, io creo card per i compleanni delle amiche che puntualmente non riesco ad incontrare e così mi ritrovo con la collezione dei bigliettini in casa! 

L'ultima fatta è questa sotto: 



... e andrà a fare compagnia alle altre in attesa del proprietario! 

Consegna avvenuta è invece la scatola che ho preparato per un'amica... la storia di questa scatola è lunga e delicata, non la racconto ma sono felice di averla fatta e che sia piaciuta. Anche questo lavoro a tempo di record e così ho chiesto la collaborazione di mia sorella , anche lei una vera  e bravissima creativa! Se volete dare uno sguardo alle sue creazioni eccovi Il link






Per ora è tutto, a presto

Dany



Nessun commento:

Posta un commento