Pagine

lunedì 30 novembre 2015

Una sorpresa riuscita.

Ciao a tutti.

La cosa che mi piace tanto è riuscire a regalare qualcosa di inaspettato. 

Quest'anno per il compleanno di Andrea, che è stato il 27 Novembre, non sono riuscita a prendere niente di inaspettato perché ogni volta che andato per negozi ero con lui e in più, vivendo lontano da amici e parenti, non ho potuto chiedere la collaborazione come in altre occasioni. 

Ma la card! Ah quello si che mi è riuscito! 

L'ho fatta una sera che sono dovuta tornare a casa prima da lavoro, e soprattuto senza lui, e poi l'ho nascosta. Il giorno prima del compleanno lui mi ha chiesto se l'avessi fatta e io ho negato dicendogli che non avevo avuto il tempo neppure per prendergli il regalo  (gli ho preso un libro ma lui era con me) ed è finito li il discorso. Il 27 siamo andati a lavoro, tornati a casa...abbiamo cenato e dopo cena ecco saltar fuori gli auguri scritti!!!! 

Sorpresa riuscita!!!! 



Una piccola soddisfazione visto che mi ha detto che la card era più importante del regalo! 

A presto, 
Dany


Nessun commento:

Posta un commento