Holà a todos amigos
Mi è venuta voglia di riprendere in mano lo spagnolo e così ho recuperato i miei libri universitari... ma la cosa va contro di me dal momento che, lavorando in un CDA, dovrei imparare bene l'inglese, se necessario il francese e anche l'arabo! visti i nostri ospiti..perché di spagnoli non se ne trovano certo e finisco per fare un minestrone di lingue!
Ma poi, io poliglotta non lo sarò mai!!!
Ma tralasciando i miei problemi linguistici veniamo a noi.
Come dico nel titolo del post, questo periodo è dedicato al Natale, dovunque mi giri vedo alberi, ghirlande, fiocchi, palline.... e quest'anno anche se sarà un altro Natale molto triste, ho voluto dedicarmi, anche se poco, all'evento più atteso dell'anno.
In più, sempre in tema Natale, sono in uno swap tra amiche... devo creare una decorazione! Ma dico, io e il Natale siamo due mondi paralleli e io ho accettato!!! Si, sicuramente sto impazzendo!
La prima è una card, e sullo stesso modello ne ho fatte altre due (che non ho ancora fotografato) mentre quelli sotto sono due porta post-it. Appena farò le foto al resto dedicherò un altro post.la scusa per passare di qui ogni tanto!
Buone vacanze a tutti,
Dany
Ma che belle pure queste!!! La Prima e' la mia preferita!
RispondiEliminaTi ci manca pure lo spagnolo! ah ah ah!