Pagine

domenica 21 settembre 2014

Che domenica!

Salve a tutti. 

Il titolo del post promette molto bene vero? Ma la domenica che sto trascorrendo è una noia totale! Ho aspettato tutta la settimana che questo giorno arrivasse per poter stare in relax in compagnia e invece... Ma per carità! A lavoro non vedevo l'ora di tornare a casa ma vi assicuro che almeno a lavoro parlavo con qualcuno, c'era vita, non come in queste quattro mura silenziose in cui non mi viene neppure il coraggio di mettere musica per non disturbare!

E così che fare? Ma certo, torno al blog dimenticato in un angolino del web!

In questo periodo non ho dedicato molto tempo al mio hobby, in quanto sto ancora cercando di trovare un equilibrio, ma i compleanni non si trascurano, soprattutto se in famiglia, e così qualcosa da mostrarvi c'è eccome! 



Si tratta della card per il compleanno di mio cognato. 
Siccome mia sorella ha lamentato problemi di spazio nel suo ormai strapieno porta card, ma non voleva rinunciare a nessuna mia creazione da mettere in evidenza sulla credenza, ho pensato bene di farla in modo che potesse appenderla. 


Mio cognato è un ragazzo semplice, a cui bastano  poche parole, e così una tag era più che sufficiente a contenere gli auguri. 

Io mi ritengo abbastanza soddisfatta, spero piaccia anche a voi. 
E ora torno a lavorare a quella per mia sorella.

Felice domenica pomeriggio a tutti.
A presto,
Dany


6 commenti:

  1. Che meraviglia!! Anche io ho poco spazio, voglio una tua TAG da appendere! UAAAA!

    RispondiElimina
  2. Ahahah, mi metto al lavoro allora...naturalmente SENZA timbri magnolia =)

    RispondiElimina
  3. sei bravissima e la cornice é molto bella ma mi dispiace leggere che sei triste :( su con la vita Dany e sforna capolavori !!!! un abbraccio , Roby

    RispondiElimina