Pagine

martedì 29 aprile 2014

Uno swap indimenticabile

Salve lettori.

Forse avete già incontrato in altri blog il tema che vado anche io ad affrontare e quindi cercherò di non annoiare nessuno.
Non sto a raccontare come tutto ebbe inizio ma dico semplicemente che all'idea di due persone mattacchione, tante altre non da meno si sono unite ed é venuto fuori uno swap che, credo, tutte tarderemo a dimenticare. Ognuno avrà i suoi motivi, chi perché l'ha trovato pesante, chi lungo, io perché ...non riesco ancora a credere di essere stata sommersa da mille fustellate !!!! Ebbene si, lo swap era proprio uno scambio di almeno 20 fustellate a testa e avendo partecipato in 15 potete immaginare quante ce ne siamo ritrovate nel pacco che Sonia ha preparato per ognuna di noi!
Il grosso del lavoro l'ha appunto fatto Sonia che con Ivana hanno avuto l'idea dello swap e che quindi ringrazio infinitamente per avermi coinvolta.

Ma ora vi lascio la carrellata di foto che ho fatto all'apertura del mio meraviglioso pacco! Sono tante ma non quante avrei voluto perché presa dalla frenesia di aprire... perciò mettetevi comodi che si comincia! 

Buona visione!

Tutto ebbe inizio così!

Che ci rivelò contenere tutto questo...


Ma nello specifico: 

              Pacchetto misterioso e di Sonia

Chiara e Raffaella
Loretta e  Giovanna


Jessica, Cristina 


Ma cosa contenevano tutti questi favolosi pacchetti? 


Svelato ..non è una meraviglia? Ma poi.. regalini,  tag, card...


La prima card è della mia abbinata, Barbara che il destino ha voluto legarci a doppio filo quindi io risultavo la sua abbinata.

Io a lei ho mandato questa: 


Chiedo scusa ma non sono riuscita a mettere tutte le foto dei pensieri che mi avete gentilmente donato ma ogni volta con questo sito è una tortura!

Un post lunghissimo ma ne valeva davvero la pena. 
Un abbraccio a tutti!
Dany

6 commenti:

  1. stupenda la tua card!!! e bellissimo tutto quello che hai ricevuto!!! che bello sto swap!!! quando lo ripetiamo?? XD ahahahahaah bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, direi che per ora possiamo ripeterlo solo tra noi..le altre non sarebbero molto d'accordo così in fretta! =) Si, la card piace tanto anche a me!!! Mi posso finalmente fare i complimenti!!! Ahahahaa, =D Baciii

      Elimina
  2. Bellissima card!!!Timbro super ma del resto e' stato uno swap super!
    Io ci sto a farne un altro anche domani!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. che meraviglia le card . Sia quella della tua abbinata che la tua (che trovo veramente favolosa!) :D

    complimenti!

    :D

    RispondiElimina
  4. oddio quanta meraviglia.. i pacchettini, le fustellate, le cards.. e poi la tua card?! uno spettacolo <3 <3
    bacioni

    RispondiElimina