Pagine

lunedì 21 aprile 2014

Pasqua 2014


Ciao a tutti.
E anche la Pasqua del 2014 è andata. Oggi, nel giorno di Pasquetta, io mi dedico al blog e ai pensierini che ho preparato. 

Non mi dilungo in commenti vari ma vi metto una carrellata di foto che se avete voglia di stare a guardare mi farà piacere. Diciamo che mi sono data da fare e la foto di gruppo non rende l'impegno che ho messo nel mio lavoro. 




 
 
       
 


L'ultima non ha la Tilda come le altre perché l'ho data al mio nipotino e mi è sembrato più appropriato un pulcino.

Scusate il disordine ma blogger non collabora =) 

Grazie per aver resistito sino a qui e ancora buone feste a tutti

Daniela

14 commenti:

  1. Stupendissime!
    Una più bella dell'altra <3
    Un abbraccio e buona Pasquetta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, in effetti mi sono impegnata parecchio!

      Elimina
  2. Ma che meraviglia!!! Me ne fai una per me!???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai, potrei dartene una visto che ne ho fatte oltre ne necessita! =) Però dovrei mandarla senza cioccolatini dentro..potrebbero arrivare non proprio allo stato naturale! ;)

      Elimina
  3. Che meravigliosi colori...fanno tata allegria!complimeti e fortunati i destinatari!buona pasquetta
    Hugs
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille..ma ci credi se ti dico che una a cui l'ho data non ha gradito affatto? Eh vabbè, tutto insegna! Buona Pasquetta anche a te.

      Elimina
  4. Che meraviglia e che bei colori!!!!!
    Colori benissimo!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gio... divento rossa...anche perché ho tanto da imparare ancora...ma i vostri complimenti mi spingono a continuare e migliorarmi.

      Elimina
  5. ..... e si vede che ti sei impegnata, hai fatto un lavoro meravigliaso. Splendide le tildine e belli tutti i dettagli. Mi fa morire quella col pulcino...complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) Il pulcino sembra a caso tra le tilde ma c'è sempre un perché =) . Grazie mille, vedere che qualcuno riconosce il lavoro che c'è dietro è appagante!

      Elimina
  6. ciao dany. Che piacere vedere tanti pensier-oni (altro che pensierini... c'è un sacco di lavoro dietro a queste meraviglie !)
    Sono uno più bello dell'altro... nn saprei scegliere. Adoro come hai coordinato i colori (sono così meravigliosamente allegri e caldi) le carte che hai abbinato e anche le tildine: stupende!!!! Difficile sceglierne una perchè sono tutte accattivanti !
    Complimenti! Un bellissimo lavoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu! Certo non sono ancora ai tuoi livelli di bravura ma dai, piano piano anche io faccio qualcosa =) In effetti io stessa non avrei saputo quale scegliere se mi avessero messo di fronte alla scelta!
      Un bacio.

      Elimina