Pagine

venerdì 21 marzo 2014

Congratulazioni Dottoressa!

Oggi un post veloce veloce per continuare a festeggiare la mia cuginetta che ha fatto il grande passo della Laurea! 

Una settimana ad oggi che possiamo chiamarla Dottoressa!

Bellissima serata, tante emozioni e un tuffo nei ricordi quando anche io, ormai secoli fa, mi sono seduta tremante e ansiosa su quelle panche della facoltà e poi davanti alla commissione che ti guarda dall'alto di quei banchi. 

Invece Michy è stata bravissima e sicura di se!

Ancora congratulazioni. 

A voi lascio la foto della mia card per lei.


A presto, 
Dany

4 commenti:

  1. congratulazioni a michela ;)
    aah, ma la card è stupendissima <3
    baciotti <3

    RispondiElimina
  2. Daniiiiiiiiiiiii !!!! la card è stupenda!!!!!! e hai colorato divinamente!!! mi piace moltissimo e congratulazioni alla Dottoressa!!!!
    bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao Dani, che card meravigliosa!! Ma che timbro hai usato? Me lo devi dire assolutamente.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze! Questa card piace tanto anche a me! :)
    Ale, il timbro è saturated canary...troppo belli!

    RispondiElimina