Pagine

domenica 10 novembre 2013

Non proprio card

Eccomi qui in questa domenica pomeriggio a mostrarvi una card dell'ultimo momento.
Quest'ultimo mese la mia vita ha avuto un cambio improvviso e così dopo bene 7 anni, in cui avevo ripreso a vivere in casa di mio padre, mi sono dovuta trasferire in tutta fretta in un nuovo paese e in un piccolo appartamento. E così sono ancora tra due case, qualcosa di qua qualcosina di la... Oggi sono nella mia grande casa paterna e sono invitata ad un compleanno quindi come avrei potuto fare a non accompagnare il regalo con un biglietto fatto a mano?  Naturalmente quando ho fatto il trasloco l'occorrente per creare l'ho portato con me ( quello che sono riuscita ma praticamente tutto) quindi ahimè questa card l'ho dovuta mettere su con il poco che avevo in questa casa. Fortunatamente mi sono portata appresso i Copic e così ho potuto colorare una tilda con un pacchetto regalo e la card è nata da li. 



La foto è pessima perché anche la macchina fotografica ( quella seria) è nella nuova casa ma volendo tenere un ricordo di questo biglietto "a metà" ho dovuto usare la mia compatta che ormai è vecchiotta e non fa più il suo dovere come dovrebbe.

Per le decorazioni ho frugato nelle varie scatole e ho trovato le farfalline in feltro che avevo fustellato tempo fa e la scorta degli strass che ho lasciato visto lo spazio ridotto della nuova casa.

Tutto sommato non è venuta male ma mi resta il cruccio: dovrei avere il materiale sia in una che nell'altra casa. Ma non potendo certo avere le cose doppie non so come risolvere la faccenda. 
Cosa mi consigliate? 
Aspetto le vostre risposte con tanti consigli.

Buona serata
Dany


8 commenti:

  1. Io la card la trovo tenerissima..e del timbro colorato, che dire?? è da 'wow'!!! :) :)
    bravissima <3
    un grosso abbraccio :*
    Iva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ivi, davvero trovi che sia colorata bene? L'ho fatto ieri notte alla luce del neon e stamattina controllavo che tutto fosse accettabile prima di creare il resto. ;)
      Un bacione

      Elimina
    2. sisi, assolutamente colorate bene! :)

      Elimina
  2. Questa card è stupenda...anche con pochi attrezzi si riesce sempre a fare molto!
    Ma mi sono accorta di non essere tra i tuoi followers....grande errore...rimedio subito!
    Buona domenica!
    Mamma Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dany, si dai, non mi posso lamentare nonostante la scarsità di materiale. Grazie per esserti aggiunta al mio blog.
      Buona domenica anche a te.
      Dany

      Elimina
  3. meno male che avevi poco materiale.. altrimenti cosa avresti fatto???? sei stata bravissima già così!!!! bellissima la tildina, belli i colori e di nuovo bravissima!!! :) bacione

    RispondiElimina
  4. Bellissima, e smettila!!! Ti adoro lo sai!!!

    RispondiElimina
  5. ciao carissima...è un po che nn ci sentiamo....ma dimmi con sta stagione ballerina come va???? io come al solito sempre freddo.....vabbè cmq sono passata per dirti che se passi da me....c'è un premio per te...http://follipassioni.blogspot.it/2013/11/liebster-blog-awardun-altro-premio-e-un.html ciao a presto

    RispondiElimina