Pagine

sabato 26 ottobre 2013

Una serata indimenticabile.

Ciao a tutti..finalmente riesco a tornare al mio blog e raccontarvi di una serata memorabile!
In questo periodo di assenza ho avuto la vita un pochino impegnata per via di un rivoluzionamento quasi radicale e ho dovuto trascurare quasi tutto, creazioni handmade comprese. 
Ora sono a buon punto con il mio trasloco e la sistemazione della mia nuova casetta e così, il mio primo fine settimana della "nuova vita" lo dedico al ricordo di sabato scorso. 

Un sabato meraviglioso che però è volato dopo tanta attesa. Non avevo chissà quali aspettative ma solo tanta voglia di abbracciare finalmente un'amica creativa e riabbracciarne altre due che ho più vicine a me.
Ma sembra voglia fare mistero di questo incontro e invece no, scusate, ma sono troppo presa dal racconto. Insomma... finalmente io, Clà e Cri siamo riuscite ad abbracciare fisicamente ( non solo virtualmente come sino al fatidico 19 ottobre!) Sonia
Inutile ripetere che è stata una serata fantastica... in più mi hanno riempito di regali...mentre io non sono riuscita a fare niente per loro...e Claudia mi ha fatto una mini lezione di colorazione con i copic!

A voi le foto: 


Da parte di Sonia
Da parte di Claudia
Da parte di Cristina
Regalino per la nuova casetta
Ma dico io, non sono adorabili queste amiche creative? Per non parlare della buonissima torta che ci ha fatto la mamma di Cristina! Io adoro tutte loro! 

Ma ora vi saluto lasciandovi la nostra foto ricordo.


A presto,
Dany

2 commenti:

  1. una giornata fantasticaaaaa !!!! :D :D :D :D ...di quelle che rendono la vita davvero piacevole!! un bacione ragazze!!! <3

    RispondiElimina
  2. quando ripetiamo??? <3 bellissima giornata, indimenticabile!!!

    RispondiElimina