Pagine

martedì 15 ottobre 2013

Compleanni di ottobre

Salve a tutti quanti o voi che leggete!

Mmh, forse è meglio essere meno arcaici... deve essere l'effetto di un'ennesima notte insonne...o forse sto impazzando definitivamente! =)

Ma lasciamo perdere questi discorsi che potrebbero essere troppo complicati...

Finalmente ho ripreso a creare qualcosa anche se due cose non posso ancora pubblicarle perché una è stata fatta per uno swap e un'altra per un compleanno "a sorpresa" che sarà a fine mese. 

Presa da queste due creazioni in una mattina mi sono seduta al tavolo da lavoro e senza pensarci troppo ho dato vita a due biglietti d'auguri molto semplici ma nel complesso abbastanza piacevoli.



La prima l'ho pensata per un'amica che ha compiuto gli anni l'11 mentre quella con la bicicletta l'ho regalata a mio fratello che ha compiuto gli anni domenica 13. 

Ora scappo..chissà che sia la volta buona che riesca a farmi tagliare i capelli... Ora che mi sono finalmente decisa la parrucchiera sembra mi eviti! 

Buon pomeriggio a tutti
Dany

5 commenti:

  1. ahahahaahah tagliooooooooooooooo !!!!!!! :) poi vedereeeeeeeeeeee :) bellissime le card tesoro!!! bacione

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro...sarebbe stato decisamente meglio se la parrucchiera avesse continuato ad evitarmi. :( Avrei evitato chili di nervoso! Bacio...

    RispondiElimina
  3. dai dany... è capitato a tutte di litigare con la parrucchiera... per fortuna prima o poi i capelli ricrescono... lo so che ci vuole tanto-troppo tempo...ma ricresceranno... e tu cambierai parrucchiera (che questa nn sa fare tagli diritti e accorcia troppo)
    a parte questa streghettina con le forbici...
    le tue card sono veramente belle : adoro quella con la farfalla. :D

    Un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu... con la parrucchiera ho chiuso di sicuro. A distanza di giorni ancora non riesco a digerire l'affronto ;)
      Grazie per i tuoi complimenti
      Un bacio grande anche a te.

      Elimina
  4. a me piace moltissimo la prima card..!! <3
    ps bellissima la tartarughina :)
    baciiiotti :**

    RispondiElimina