Pagine

sabato 10 agosto 2013

Ricettario n°2



Ciao a tutti... Ebbene si, ci ho preso gusto!
Ieri mi sono messa all'opera per realizzare il mio secondo ricettario...la scusa è stata quella che così potevo far scegliere la persona che mi ha ispirato la realizzazione di una simile cosa. 
Stavolta però non ho fatto il lavorone che ho fatto per il primo, colorando una Tilda per ogni scheda, ma ho voluto lasciare le schede più "semplici". Decisamente un lavoro più veloce e  il risultato mi soddisfa ugualmente.

Ma a voi il verdetto. 

Partiamo con i separatori per le schede



La struttura che le contiene



Una visione d'insieme


 E alcuni particolari:




I charms cucchiaio e forchetta mi piacciono troppo e non potevo non metterli. Peccato non li avessi per il primo nel quale ho messo una mela, sempre adatta visto il tema. 

Spero vi sia piaciuto.

A presto,
Dany

7 commenti:

  1. beh, se questa è la tua idea di semplicità... io credo che sia molto rifinito, originale e utile!!! Sei stata bravissima.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  2. MOLTO BELLO ANCHE QUESTO, BRAVA!!!
    gIO'

    RispondiElimina
  3. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
  4. Ciao, con "leggero ritardo" ho visitato il tuo blog! Apro la pagina e mi trovo un risotto da far venire l'acquolina in bocca! ;) presto diventeró tua follower per tenermi aggiornata. A presto, Dany

    RispondiElimina