Pagine

giovedì 18 aprile 2013

Colorazione

Ciaoooo. Lo so, sono assente da Pasqua e i miei buoni propositi sull' aggiornare spesso non sono andati in porto. Ho pensato spesso al blog ma non avendo molti argomenti non mi sono messa a scrivere per non annoiare.  In questo periodo ho portato avanti lo swap di buon compleanno e ho fatto degli esperimenti. 
Una è una card alla quale devo fare una modifica prima di donarla e spero la prescelta apprezzerà il mio lavoro anche se lei è molto molto brava.  

Eccola qui ...ma resta un mistero chi la riceverà. 
Altra cosa che mi ha tenuta impegnata è la scelta di un modello, di un timbro e relativa colorazione per un biglietto di matrimonio. O meglio di due. Sarà i primi di maggio ma per non rischiare brutte figure mi sono data del tempo per delle prove. Non ho fatto ancora prove di basi ma solo di colorazione: 







Questi tutti timbri digitali che ho cercato per esercitarmi. Nel primo ho usato i pastelli acquerellabili, nel secondo ho fatto un mix perché non mi piaceva la resa dei pastelli, mentre in quelli successivi ho provato con i copic ciao.  Con questi ultimi non riesco a capire come fare a non sbavare!
Ma non finisce qui! Presa dall'ansia dei timbri ne ho acquistato uno che come è arrivato mi ha fatto andare nel pallone! E come lo coloro? Mi sono messa d'impegno ed ecco cosa è venuto fuori: 


Che ne dite? Sono un caso disperato o riuscirò a migliorare? 
Attendo i vostri consigli. 
A presto, anzi prestissimo per mostrarvi le card di aprile dello swap.
 Dany

7 commenti:

  1. Daniiiiiiiiiiiii !!!! ma quantiiiiiiiiii !!! che pazienza!!!! si migliora sempre ma già questi risultati a me piacciono!!! bacione

    RispondiElimina
  2. Ti ho detto che mi sarei messa d'impegno! Devo trovare il modo di non sbavare tutto. Ma maggio è vicinissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Daniii ti sei messa sotto, continua cosi e vedrai che risultati!

    RispondiElimina
  4. brava complimenti, io con i copic ho fatto poco ancora

    RispondiElimina
  5. orsetti sono bellisssimi *.*
    baciotti ;)

    RispondiElimina
  6. Grande Dany!!! :D
    bellissimi lavori!!
    io adoro il terzo timbrino: quello degli sposi con il cuore (che è già colorato in maniera perfetta!!!)
    Poi magari lo fustelli con la forma del cuore...

    per i copic e le sbavature... devo chiederti una cosa: che carta utilizzi???

    Per gli orsetti sono già molto belli ma se vuoi fare altre prove potresti aumentare decisamente la tonalità più scura nei contorni e poi sfumare verso il chiaro utilizzando la tonalità che adesso è nei contorni.
    (spero sia comprensibile). In ogni caso se vuoi ne parliamo in chat.

    Un bacioneeeeeee

    ps. complimenti per l'impegno che ci stai mettendo in tutte le cose che fai!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte.. mi state rincuorando! =D
    Manu, la carta che ho usato è un semplice album da disegno ma con grammatura alta. Credo sia per quello che sbavano, assorbe troppo. Gli orsetti sono colorati in carta per copic ma finissima...non c'era la grammatura scritta fuori e ho avuto la sorpresa dopo, ma decisamente la resa è diversa.
    Ho difficoltà con le sfumature quindi ho capito la tua spiegazione ma non so se, quando andrò a provare, riuscirò a fare come hai detto. Ti farò sapere e ti chiederò consigli.
    Un bacio grande a tutte =D

    RispondiElimina