Pagine

sabato 27 aprile 2013

Card di Aprile

Ed ecco che anche Aprile sta per lasciarci. Non si direbbe visto che la primavera ancora non si è fatta vedere eppure è la realtà.
In questo mese le festeggiate dello swap erano 3, o meglio, una di loro si è ritirata ma io ho creato la card anche per lei. Mi piaceva l'idea che ricevesse un mio pensiero come io lo avevo ricevuto da lei. 
Inizio proprio dalla sua card che l'ho realizzata con colori molto delicati 


che poi ho scoperto essere, alcuni, tra i suoi preferiti. Lei ha rinunciato allo swap per via del suo trasferimento in altra città e così il mio gufetto voleva portarle fortuna per la sua nuova vita. 

La card per Federica invece l'ho pensata in toni più scuri. Lei fa mille lavori e noto che utilizza un pò tutti i colori e anche forti così ho pensato ad un bel blu per una easel card con timbro Magnolia.


Ho anche voluto osare con i fiori in rilievo e così ho ripreso il mazzolino del timbro. Il messaggio di auguri l'ho invece inserito con una tag nella taschina in rilievo che ho creato. Spero abbia gradito.

E poi veniamo all'organizzatrice di questo splendido swap, Gina.
Per lei, che è musicista ho pensato a qualcosa che richiamasse la sua passione. 


Non so ancora se la scelta della chitarra sia stata giusta o meno ma mi auguro le sia piaciuta come a me è piaciuto realizzarla. 

A presto 
Dany


2 commenti:

  1. Bellissime tutte, ma sei sempre piu' brava!!! Poi stai trovando la tua strada! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Beautiful cards! Simple and cute.
    xxx Asha

    RispondiElimina