Pagine

domenica 17 febbraio 2013

Domenica di sole

Buongiorno a tutti! 
Oggi è una domenica soleggiata e io ne approfitto ( come ieri che era un sabato soleggiato) per lavare e stendere lenzuola! E così mentre la lavatrice fa il suo lavoro io porto avanti il nuovo obiettivo del blog.
Ah ne vorrei fare di cose! Il blog, continuare a leggere il mio David Copperfield, creare le card per lo swap di Gina, continuare il nuovo puzzle.
Già, nuovo perché finito uno iniziato un'altro! Anzi finiti due...

Michelangelo

 Dalì

..che sono già appesi in camera mia, ora sono alle prese con uno decisamente diverso! Si nota che sono appassionata? =)

Mi sembra strano stare qui a scrivere pensando che poi farò clic su pubblica e devo ancora abituarmi all'idea, oltre che mettermi a creare tante cose per mettermi "al vostro pari"  =)

Ma prima di salutarvi e tornare alle faccende domestiche volevo ringraziare le prime amiche che si sono iscritte: SoniaCristinaIvana e Monica
Buona giornata a tutti.

3 commenti:

  1. Ma non sapevo della tua passione per i puzzle!! Che belli! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li adoro! :) Dovresti vedere quanti ne ho in casa! Tempo fa ho pensato di regalarne ma a furia di stare abbandonati in un letto inutilizzato qualcuno ha perso gli angoli. Non ho più lo spazio per appenderli quindi anche i nuovi hanno preso il posto di altri...insomma ogni tanto cambio aspetto della mia stanza!

      Elimina
  2. prima che nascessero i bimbi anche io facevo tantissimi puzzle: come sono rilassanti (e stimolanti, pure. Più sono difficili e più lo sono).... almeno .. per me.

    mio marito non riusciva nemmeno a capire il senso di un pezzettino quando lo prendeva in mano: se lo rigirava tra le dita e dopo un pò mi chiedeva: ma come fai a dire quale parte è il dritto???

    Se te ne vuoi liberare di qualcuno per far posto ai nuovi potresti sempre scrappare delle belle cornici e metterli in vendita su e-bay... chissà???

    un bacione

    RispondiElimina