Pagine

mercoledì 22 giugno 2016

Matrimonio in lilla


E per un matrimonio in lilla mi hanno commissionato una card porta soldi.

La richiesta è arrivata a maggio per luglio... eeeh ne ho di tempo!, ho pensato! Quindi me la sono presa comoda, e sempre comodamente, ho pensato come poterla fare con le indicazioni che avevo avuto. Ho addirittura fatto una prova con un nuovo modello che non avevo mai provato... 

Poi un giorno io e chi mi ha commissionato la card ci incontriamo, per caso, durante la pausa pranzo e.... scopro che il matrimonio è a GIUGNO!!!! 

Dite che ho messo via la comodità di avere tempo!? 

Fortunatamente avevo pensato durante le mie notti insonni e avevo in mente almeno quale timbro usare! La card deve essere porta soldi per il noleggio della macchina degli sposi. E quale immagine migliore se non quella degli sposini in macchina? 



Ma siccome questo timbro c'è nella versione fronte/retro non ho potuto resistere e così li ho usati entrambi, uno nel davanti della card e l'altro nella taschina interna dove verranno messi i soldi.


Ieri ho consegnato il mio lavoro ed è piaciuto molto. 

Spero anche agli sposi ...purtroppo ancora ignoro il giorno del grande evento ed infatti mi è rimasta la targa vuota... avrei voluto mettere la data ma dalla fretta mi sono scordata di chiederlo! 

A presto,

Dany


giovedì 2 giugno 2016

2 giugno la festa....

....della nostra principessa Giulia! 

E per l'occasione, nonostante sia oberata di lavoro e smemorata, non potevo non pensare ad un biglietto di auguri che accompagnasse il pensierino per lei!






Ho usato il colore giallo perché " il giallo è il mio colore preferito!" ci dice la piccola. Giallo con un tocco di rosa perché le principesse sanno di rosa! 

E allora, ora, tutti a festeggiare i tuoi splendidi 4 anni.

A presto
Dany